Final Fantasy 7 per Ps4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zack Fair
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si vocifera che all'E3 ritornerà un gioco che ha appassionato milioni di persone dell'era PlayStation, in esclusiva PlayStation 4.
    La fonte ovviamente rimane anonima, visto che lavora alla sony.
    L'unico gioco che per me può fare tanto clamore sarebbe il remake del leggendario Final Fantasy VII.
    Ovviamente sono solo rumor questi, ma come abbiamo visto alla fin fine quasi tutti quelli che riguardavano la PlayStation 4 si sono avverati.

    Se così fosse... FACCIO UN MACELLO.
     
    .
  2. iCloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio. Sarà un Final Fantasy XV (ovvero Versus)
     
    .
  3. Dark Sephiroth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma se non sbaglio l'articolo parla di un gioco che ha appassionato (in passato quindi) le persone nell'epoca PlayStation (che io intendo PlayStation 1), quindi escludo del tutto che possa essere un Final Fantasy Versus XV o come si chiama.
    Il fatto comunque di puntare sul fare uscire un remake così su una next gen significa due cose:
    1)Vogliono provare a farlo con un motore grafico più innovativo dell'iPhone 18.
    2)Vogliono farlo pagare un rene e mezzo circa a ciascun giocatore.
     
    .
  4. iCloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che senso ha farlo per ps4? Alla fine avrà solo una grafica più pompata, ma per un gioco così andava benissimo quella della PS3. Non sarà FFVII ma di sicuro qualche loro troiata.
     
    .
  5. Dark Sephiroth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iCloud @ 27/2/2013, 21:03) 
    Non sarà FFVII ma di sicuro qualche loro troiata.

    Tipo il remake di South Park che qualche mese fa trollò tutti .
     
    .
  6. Zack Fair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma si fanculizzino pure. Mi sono calati una cifra, e forse è anche giusta come cosa che ora la Sony sfoggi la sua fantomatica PS4, ma mi scazza comunque.. Cristo, la PS3 poteva essere ancora sfruttata, e magari dava in culo pure alla 720.
    Comunque tornando al topic, se lo fanno per Ps4 è una gran boiata anche perche non ha senso fare il test della grafica su ps3 (il fantastico intro di FF7 per ps3 uscito appena uscì la console) per poi lanciarlo sulla ps4.. o sbaglio?
     
    .
  7. beartek
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto sia stato un amante di FF7, rimango comunque d'accordo con voi sul fatto che questi remake non hanno alcun senso...ma poi alla fine l'hanno fatto davvero per PS4 o era solo un rumor? (Scusate ma è da un po' che sono fuori dal mondo videoludico)
     
    .
  8. Dark Sephiroth~
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, alla fine hanno deciso di liquidare tutti semplicemente riproponendo il porting della versione Ps1 su Ps4. In pratica metteranno sul PS Store il download del gioco come hanno già fatto tempo fa su Ps3.
     
    .
7 replies since 24/2/2013, 16:09   281 views
  Share  
.