[Videorecensione] The Crew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Funstory
        +5   Like  
     
    .

    User deleted


    Video


    Scusate se non è perfetto Zack lo sa ci sono stati parecchi problemi per questa recensione, spero comunque sia esaustiva per chi si vuole avvicinare a questo gioco.
     
    .
  2. Zack Fair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gran bella recensione Funstory! Complimenti, per i problemi tecnici non ti preoccupare, sono sicuro che avanti nel tempo risolverai qualsiasi cosa ;)
    Di questo gioco ne ho sentito parlare parecchio, e devo dire che dalla tua recensione mi ricorda molto un Midnight Clun un pò piu sviluppato per alcuni versi, e meno sviluppato per altri!
    Purtroppo non sono un fan dei giochi da corsa, quindi non so se lo prenderò mai (ammesso che io un giorno compri la PS4).

    Ancora complimenti per la recensione! (:
     
    .
  3. Gerãlt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carina la recensione, complimenti. ;)
    Riguardo al gioco invece devo astenermi in quanto non è il mio genere anzi... ^-^"""
     
    .
  4. Màrio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo gioco lo sento da un po' e mi sembra una figata, la tua recensione non ha mosso ne in positivo ne in negativo la mia opinione poiché alla fine devo sempre toccare con mano per dare una valutazione giusta.
    Non so se lo prenderò, al momento non ho giochi prioritari da prendere per quando passerò a next-gen.
     
    .
  5. -Vash-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella recensione Funstory =))).
    Mi trovo a concordare con te per quanto riguarda il fatto dei giochi di guida "sempre connessi alla rete", prima di questo The Crew c'è stato Grid 2 che aveva questa particolarità che più avevi Like su Facebook e meglio era (mi sembra). Non mi fa impazzire questa cosa XD.
    Per il resto devo dire che mi piace molto il fatto di poter modificare il veicolo anche nell'estetica e non solo nel motore :sisi: sono passati anni da quando giocai Need For Speed Underground 1, 2 & Carbon su Playstation 2 e i miei gusti per l'estetica sono cambiati, è quasi sicuro che una Lamborghini tutta nera con davanti fiamme gialle e rosse non la farò mai :asd: però è sempre una bella cosa aver la possibilità di farlo se si vuole :sisi:. Non ho una console di nuova generazione ma ho un amico appassionato di auto che è tentato di comprare una PS4 per questo gioco e per Driveclub, in caso gli faccio vedere la tua videorecensione (:
     
    .
  6. Funstory
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i complimenti, chiedo scusa per i vari errori ma non mi ero mai cimentato in una recensione, io ammetto i difetti che ho citato se fosse stato per me neanche li avrei detti, per il semplice motivo che a parte il problema internet(che quello è snervante alle volte) non essendo appassionato dei giochi di macchine in quanto ho giocato solo ai vari need for speed, il gamplay comunque per me è accettabile ma so che magari chi è più appassionato avrebbe storto il naso davanti a quelle sviste, il gioco sono il primo a dire che è tamarro ma forse è proprio quello che mi attrae di più, girare per l'america in stile fast and furious, però ovviamente deve essere provato con le proprie mani :)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪

    Group
    GZ Member
    Posts
    2,095
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Molto bella la recensione! apprezzo molto di più le recensioni a video piuttosto che scritte, anche se sono difficili da fare xD il gioco sembra davvero bello e piacevole! peccato per la resa grafica... nei giochi di questo tipo ci vogliono le ammaccaure serie, tralasciando il fatto che, come dicevi tu, se la macchina a 300 allìora tocca un palo questo si polverizza XD mi sembra una cosa tipica che si può riscontrare anche in Grand Theft Auto :/
     
    .
6 replies since 13/12/2014, 19:22   67 views
  Share  
.